Con l’avvio in tutte le Regioni delle vaccinazioni anti Covid-19 per i cittadini anziani, Auser, con la sua capillare rete di volontari, si è messa a disposizione fornendo un supporto nell’accompagnamento verso il luogo preposto alla vaccinazione.  

La rete solidale dell’associazione è infatti a disposizione – previa prenotazione – ad accompagnare le persone anziane e/o con patologie, in auto,  presso le strutture preposte per effettuare la vaccinazione anti Covid.
«Siamo in campo ora più che mai con i nostri volontari – sottolinea il presidente nazionale Enzo Costa – per venire incontro ai bisogni degli anziani più fragili.  Dall’emergenza Covid, l’Auser non si è mai fermata e continua ad essere vicina agli anziani fragili con una vasta rete di prossimità. Per questo pensiamo sia giusto garantire ai volontari la precedenza nella vaccinazione come già accade per altre categorie». 

È possibile contattare la sede Auser più vicina consultando l’elenco (clicca qui), oppure chiamandoci allo 0522/300132 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13).