Sabato 15 settembre, dalle ore 18, presso il campo di calcio di Carpineti (Via Giulio Pastore, 70), si affronteranno con una divertente e affiatata partita di calcio la Nazionale Italiana Artisti e la squadra dei VIP – VERY NORMAL PEOPLE della Montagna (giocatori storici della Reggiana Calcio, giocatori storici del Torneo della Montagna e altre personalità note del territorio).

A scendere in campo sarà tanto entusiasmo e, soprattutto, tantissima solidarietà. Il ricavato andrà, infatti, a favore delle associazioni del territorio, che si sono adoperate nell’organizzazione dell’iniziativa e che tutti i giorni si danno da fare per la propria comunità: AUSER, Croce Verde di Castelnovo Monti e Vetto, Croce Rossa di Casina e Toano, Proloco di Marola, G.A.O.M di Castelnovo Monti, F.a.c.e., Il Melograno, Carpineti da vivere, Progetto Montagna, Croce Rossa di Carpineti e Baiso.

Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, è possibile rivolgersi a Nunzio Ferrari (AUSER Carpineti): 338 9397680.

Vi aspettiamo numerosi!