Auser Provinciale Reggio Emilia e sedi Auser comunali, volontari e dipendenti dell’associazione hanno donato complessivamente 3mila euro a Nondasola, in ricordo di Barbara Montanari.

Nel mese di febbraio, pochi giorni dopo la scomparsa di Barbara Montanari, manager reggiana di una grossa multinazionale e sorella di una dipendente Auser, l’associazione aveva infatti attivato una raccolta fondi a favore di Nondasola, come voluto da Barbara e dalla sua famiglia, per sostenere le donne che provano a ricostruirsi una vita libera dalle violenze. Barbara è sempre stata attenta alle cause per i diritti delle donne, e più in generale al mondo dell’associazionismo reggiano (e non solo), per questo motivo suo marito, sua sorella e i suoi figli hanno individuato in Nondasola la realtà a cui dedicare la raccolta fondi.

Con i 3mila euro raccolti e versati sul conto corrente di Nondasola, molte donne vittime di violenza potranno essere supportate e sostenute nel difficile percorso verso la libertà e l’indipendenza.